MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, Inzaghi vuole Lautaro Martinez! Due alternative, non Calhanoglu – Sky

Per Lazio-Inter Inzaghi, come noto, è alle prese col problema sudamericani (vedi articolo). Lautaro Martinez resta la scelta principale, ma si inizia a pensare alle alternative: Sky Sport esclude però Calhanoglu.

CAMBIO DI OPZIONE? – Per Lazio-Inter il rebus formazione è più ampio del solito, visto che i cinque sudamericani torneranno a ridosso della partita. Simone Inzaghi al momento ha come unica certezza Edin Dzeko, che sarà al centro dell’attacco. Con chi? Questo è ancora tutto da definire. La volontà del tecnico, spiega Sky Sport, è mettere Lautaro Martinez come di consueto. Il Toro, però, giocherà domani notte all’1.30 in Argentina-Perù e sarà in Italia solo a meno di ventiquattro ore dalla partita dell’Olimpico. Serve quindi cominciare a pensare a qualche alternativa: non sono tantissime, ma dovrebbero permettere di confermare il 3-5-2 e quindi due attaccanti “veri”. Senza avanzare Hakan Calhanoglu.

PROBLEMA – Lo stesso Calhanoglu è alle prese con un problema alla caviglia, eredità della sosta per le nazionali. Nulla di particolare, che non dovrebbe comunque metterlo in discussione per Lazio-Inter. In ogni caso Inzaghi pensa a due alternative differenti rispetto al turco: Ivan Perisic e Joaquin Correa. Il croato, reduce da due prestazioni più che buone con la Croazia, si sposterebbe a supporto di Dzeko lasciando a Federico Dimarco la fascia sinistra. Per Correa, come noto, bisognerà capire come tornerà dall’Argentina visto che è da valutare pure lui (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock