MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, Inzaghi studia gli incastri: scelte last minute! Un fattore – Sky

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le info sulla conferenza stampa di Inzaghi). Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sulle idee del tecnico nerazzurro

LAST MINUTE – Lazio-Inter è una delle partite più attese dell’ottava giornata di Serie A. Secondo Andrea Paventi, le scelte di Simone Inzaghi arriveranno solo a ridosso del match: «Sicuramente Skriniar è quello che ha più minuti nelle gambe, è un sicuro titolare contro la Lazio insieme a de Vrij e Bastoni. Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. Nel caso in cui non accadesse, a quel punto si creano degli incastri che possono lanciare Gagliardini dal 1′. C’è un po’ di incertezza, ma anche del lavoro fatto per trovare soluzioni alternative. La decisione questa volta verrà presa veramente a ridosso della partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.