MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, per Inzaghi rimane ancora il punto di domanda sull’attacco

Lazio-Inter -1. Inzaghi dovrà sciogliere le ultime riserve sulla formazione da schierare domani all’Olimpico anche se permane ancora l’interrogativo in attacco

NAZIONALI − Come riporta Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, fa il punto sui rientri in ritardo: «La novità è che sono in viaggio, hanno giocato tutti. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. In viaggio anche Alexis Sanchez e Matias Vecino. Dovrebbero tutti quanti arrivare questa sera all’hotel dell’Inter a Roma. Se ce la facessero potrebbero dormire per ritrovare un po’ la condizione. Situazione strana».

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. In caso pronto Ivan Perisic insieme a Edin Dzeko con rilancio di Roberto Gagliardini a centrocampo. Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. Perisic ha fatto quel ruolo lo scorso anno e anche quest’anno. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. Martin Satriano non è ancora pronto. Niente di strano per Simone Inzaghi ma l’emozione penso la proverà a Roma. Durante la settimana, ha preparato la gara come sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh