Match

Lazio-Inter, Inzaghi sceglie un posto chiave in formazione: va un adattato?

Lazio-Inter si giocherà domani alle 15, e Inzaghi è alle prese con qualche problema di formazione. L’assenza sicura di Luiz Felipe e Vavro, unita a quella probabile di Radu, potrebbe portare a mettere un giocatore adattato come centrale di difesa.

CHI VA IN MEZZO? – Per Lazio-Inter i biancocelesti si presenteranno con qualche difficoltà nel pacchetto arretrato. Non bastassero i quattro gol beccati dall’Atalanta, per Simone Inzaghi c’è pure l’emergenza difesa. Luiz Felipe non recupera, Denis Vavro è ancora fuori, Wesley Hoedt non è stato tesserato in tempo e Stefan Radu è in dubbio. Solo in mattinata il tecnico della Lazio deciderà se impiegare il rumeno, a forte rischio, altrimenti per sfidare l’Inter dovrà inventarsi una soluzione alternativa. Un opzione è mettere Bastos centrale, l’altra è adattare uno fra Marco Parolo e Lucas Leiva. Possibile che sia scelta la soluzione più classica, con l’angolano, ma è un rischio. A sinistra confermato Adam Marusic, fra i migliori a Cagliari una settimana fa, col nuovo acquisto Mohamed Fares in panchina. Più no che sì per la presenza di Joaquin Correa, sarà Felipe Caicedo ad affiancare Ciro Immobile in attacco. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Lazio-Inter: Strakosha; Patric, Bastos, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.