MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, Inzaghi pensa ad un piano B con Calhanoglu protagonista

Lazio-Inter si avvicina. Resta banco in casa nerazzurra il problema del rientro ritardato dei sudamericani, ecco che Simone Inzaghi potrebbe optare per un piano B con Calhanoglu in un altro ruolo

PIANO BMatteo Barzaghi, in collegamento ad Appiano Gentile, ha fatto il punto in vista di Lazio-Inter: «In questa Inter, ci sono delle certezze mai messe in discussione. Ci sono gli stakanovisti come Milan Skriniar che ha giocato sempre sia con l’Inter che con la Nazionale, cosi come Marcelo Brozovic, Stefan de Vrij, Nicolò Barella. Edin Dzeko ritornerà domani. Simone Inzaghi li ha schierati sempre. Sabato contro la Lazio potrebbe modificare qualcosa con il problema del ritardo dei sudamericani. Inzaghi sta pensando ad un piano B in caso di non ottime condizioni di Lautaro Martinez. La soluzione è quella di avanzare Hakan Calhanoglu come trequartista. Inoltre, Roberto Gagliardini e Matteo Darmian potrebbero dare il cambio ad alcuni giocatori. Calhanoglu vicino alla porta potrebbe essere pericoloso. Lautaro Martinez deve giocare una partita ancora con la Nazionale. Tra giovedì e venerdì col Perù dovrebbe giocare, rinunciare a lui è difficile. Negli ultimi quattro incontri, hanno deciso i sudamericani dell’Inter: Matias Vecino, Mauro Icardi e proprio Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.