Match

Lazio-Inter, Inzaghi non ha molti dubbi: scelte fatte anche a sinistra – SM

Lazio-Inter è la sfida in programma venerdì alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, valevole per la terza giornata di Serie A. Inzaghi riflette sull’undici titolare da schierare contro la sua ex squadra: secondo sportmediaset.it, sulla corsia sinistra le idee sono chiare

IDEELazio-Inter è la sfida in programma venerdì alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, valevole per la terza giornata di campionato. Lo scontro tra biancocelesti e nerazzurri è uno dei primi scontri al vertice della stagione ed è dunque attesissimo. Mentre Maurizio Sarri è alle prese con qualche dubbio a centrocampo (vedi articolo), Simone Inzaghi secondo sportmediaset.it ha le idee molto chiare.

FOTOCOPIA – Nessuna rivoluzione rispetto all’undici anti-Spezia, compreso Federico Dimarco dal 1′ al posto di Robin Gosens. L’italiano infatti dovrebbe trovare conferma anche a Roma contro la Lazio così come Denzel Dumfries sulla destra. In porta come sempre Samir Handanovic e davanti a lui il confermatissimo trio Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni. A centrocampo Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. In attacco ovviamente Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh