Match

Lazio-Inter, Conte cambia ancora? Vidal c’è! Chance Perisic: la probabile

Lazio-Inter, Antonio Conte prova a mescolare ancora le carte in tavola in vista del primo esame contro una big del campionato (vedi articolo), forte di una rosa lunga e attrezzata. Arturo Vidal ci sarà, riposa Stefano Sensi? Ivan Perisic insidia Ashley Young a sinistra (QUI le probabili formazioni).

LA PROBABILE – Verso Lazio-Inter, Antonio Conte può ancora mescolare le carte in tavola grazie una rosa forte e finalmente lunga rispetto la scorsa stagione. Primo esame contro una delle big del campionato, candidate alla corsa per lo scudetto. Il tecnico valuta la panchina per Stefano Sensi così da lanciare Arturo Vidal nella posizione di trequartista dietro le due punte. Solito ballottaggio in avanti tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, visto l’ottimo momento del cileno ma senza dimenticare i due gol già messi a segno dall’argentino. Sulla corsia di sinistra Ivan Perisic insidia Ashley Young, mentre a centrocampo si fa avanti l’idea Roberto Gagliardini in coppia con Marcelo Brozovic. Inamovibile Achraf Hakimi a destra, mentre in difesa torna Alessandro Bastoni con Stefan de Vrij. Solito ballottaggio anche tra Danilo D’Ambrosio e Milan Skriniar.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter considerando i possibili ballottaggi (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio/Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young/Perisic; Sensi/Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez/Sanchez.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.