Match

Lazio-Inter, Conte cambia ancora? Vidal c’è! Chance Perisic: la probabile

Lazio-Inter, Antonio Conte prova a mescolare ancora le carte in tavola in vista del primo esame contro una big del campionato (vedi articolo), forte di una rosa lunga e attrezzata. Arturo Vidal ci sarà, riposa Stefano Sensi? Ivan Perisic insidia Ashley Young a sinistra (QUI le probabili formazioni).

LA PROBABILE – Verso Lazio-Inter, Antonio Conte può ancora mescolare le carte in tavola grazie una rosa forte e finalmente lunga rispetto la scorsa stagione. Primo esame contro una delle big del campionato, candidate alla corsa per lo scudetto. Il tecnico valuta la panchina per Stefano Sensi così da lanciare Arturo Vidal nella posizione di trequartista dietro le due punte. Solito ballottaggio in avanti tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, visto l’ottimo momento del cileno ma senza dimenticare i due gol già messi a segno dall’argentino. Sulla corsia di sinistra Ivan Perisic insidia Ashley Young, mentre a centrocampo si fa avanti l’idea Roberto Gagliardini in coppia con Marcelo Brozovic. Inamovibile Achraf Hakimi a destra, mentre in difesa torna Alessandro Bastoni con Stefan de Vrij. Solito ballottaggio anche tra Danilo D’Ambrosio e Milan Skriniar.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter considerando i possibili ballottaggi (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio/Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young/Perisic; Sensi/Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez/Sanchez.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh