MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, conferma Dimarco. Poi altro ballottaggio: la probabile formazione – CdS

Inzaghi a distanza di giorni ha ancora gli stessi dubbi di formazione in vista di Lazio-Inter. Secondo il Corriere dello Sport, salgono le quotazioni di Federico Dimarco, poi altro ballottaggio a centrocampo.

DUBBI A CENTROCAMPO – In vista del match contro la Lazio, Simone Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione che però riguarda solo il centrocampo, con la conferma in toto di difesa e attacco. Anche Denzel Dumfries, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic saranno confermati. Per mister Inzaghi, diventa importante capire chi schierare sulla parte sinistra della formazione, dove i nerazzurri dovranno vedersela con la fisicità di Sergej Milinkovic-Savic. Da quella parte, il tecnico nerazzurro ha due opzioni: puntare, di contro, sulla fisicità di Robin Gosens e di Roberto Gagliardini, oppure confermare Federico Dimarco sulla corsia di sinistra e la tecnica di Hakan Calhanoglu, fresco anche di gol. Secondo il quotidiano romano, in questo momento, Inzaghi è più propenso a confermare la seconda opzione.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il Corriere dello Sport (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock