MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, Calhanoglu verso l’esclusione! Lautaro Martinez in bilico – Sky

In Lazio-Inter di domani Calhanoglu non dovrebbe partire dal 1′. Inzaghi, oltre a dover decidere su Lautaro Martinez, pensa anche di escludere il turco non al meglio della condizione. Ne parla Sky Sport.

LE SCELTE – Per Lazio-Inter non bisogna solo valutare i sudamericani, ma anche Hakan Calhanoglu. Il turco è rientrato dagli impegni con la nazionale con un piccolo problema fisico: nulla di grave, ma potrebbe essere risparmiato in vista dello Sheriff. In collegamento con 23 su Sky Sport 24, Matteo BarzaghiRoberto Gagliardini in vantaggio per occupare il terzo posto a centrocampo con Nicolò Barella e Marcelo Brozovic ovviamente intoccabili. Per l’italiano sarebbe la prima da titolare in stagione. Poi c’è il rebus attacco: Lautaro Martinez sarà valutato in queste ore, dopo il rientro dall’Argentina dove ha giocato la scorsa notte. Per il momento è favorito Ivan Perisic, ma l’unica certezza è Edin Dzeko come ha ribadito Inzaghi in conferenza stampa (vedi articolo). Con Perisic in attacco Federico Dimarco si prende il posto a sinistra, l’altro dubbio è a destra con Matteo Darmian favorito su Denzel Dumfries. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Lazio-Inter, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button