Match

Lazio al completo per Sarri. Pedro torna dal 1′, fuori nomi importanti – CdS

Sarri ospita l’Inter all’Olimpico consapevole di avere l’intera rosa al completo. Ritrovato Pedro, secondo il Corriere dello Sport sarà schierato subito titolare. Altri nomi importanti fuori dalle scelte del tecnico.

DA FORMELLO Lazio-Inter sarà il primo big-match stagionale per entrambi gli allenatori ed è proprio per questo motivo che faranno di tutto per fare bene. Maurizio Sarri conosce bene l’importanza di questa partita e per questo non vorrà commettere passi falsi, soprattutto con l’intera rosa a disposizione. Recuperato anche Pedro, che sarà schierato subito titolare in attacco per supportare Ciro Immobile. Con loro anche Felipe Anderson, motivo per cui Mattia Zaccagni sarà escluso dagli undici titolari e andrà in panchina, proprio come Luis Alberto. A centrocampo, invece, Basic è in vantaggio su Matìas Vecino. Confermato anche Provedel tra i pali.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh