Lazaro spaesato, Lukaku errore clamoroso, Brozovic crolla – CdS

Articolo di
11 Dicembre 2019, 09:48
Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle indica in Lazaro il peggiore dell’Inter contro il Barcellona. Bocciati anche Skriniar, Lukaku e Brozovic.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Lazaro che prende 5. Gioca a sinistra, sul lato che conosce poco. E sbaglia completamente l’impatto con la gara.

ERRORE SUL GOL – Voto 5,5 per Skriniar. Sta dalla parte di Griezmann che in tutto il primo tempo si vede solo nell’azione del gol. In anticipo o con i contrasti, spesso ha la meglio. Però sul raddoppio catalano, la sua uscita è fuori tempo: calcia l’aria…

TROPPO IMPRECISO – Anche Brozovic prende 5,5. Davanti alla difesa, non può snobbare Vidal che gli ronza intorno. Più che sulla costruzione (non ha gli interni adatti), l’Inter punta sull’interdizione e ripartenza: in questo lavoro il croato non è il top. Quasi un crollo nella ripresa.

ERRORE CLAMOROSO – Lukaku è bocciato con un 5,5. Ha un compagno d’attacco fortissimo e il gol che segna è l’ennesima conferma. Sbaglia però in modo clamoroso la rete del 2-1 e da quell’errore non si riprende più.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE