Lazaro, ora sì che sei dentro l’Inter! Fiducia Conte, Torino nel mirino – CdS

Articolo di
12 novembre 2019, 09:00
Lazaro
Condividi questo articolo

Lazaro si è finalmente preso l’Inter e la fiducia di Conte. L’ex Hertha Berlino ha dato una netta svolta alla sua stagione, iniziata non nel migliore dei modi. Ora la terza maglia da titolare contro il Torino non è impossibile. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”

SVOLTA E FIDUCIALazaro si è davvero alzato. Già, perché dopo essersi conquistato la scena nella sua prima da titolare, con il Bologna, l’austriaco si è confermato anche sabato scorso contro il Verona. E in mezzo c’è stato pure lo scorcio finale con il Borussia Dortmund. E’ vero che in Germania l’Inter ha perso, ma non certo per causa sua. Anzi, il fatto che Conte lo abbia mandato in campo subito dopo aver incassato il 2-2 è stata una dimostrazione fiducia.

TERZA DA TITOLARE? – A distanza di sole due settimane dalla sfida con il Sassuolo, ecco la chance, addirittura dall’inizio, con il Bologna. E, a sorpresa, Lazaro chiude la gara tra i migliori in campo. Cavandosela senza particolari patemi in fase di non possesso, ma garantendo soprattutto spinta e soluzioni al momento di attaccare. Contro il Verona non si è ripetuto sugli stessi livelli, ha avuto qualche battuta a vuoto, ma ha comunque alimentato il forcing della ripresa e confezionato il cross che Vecino ha incornato per l’1-1, avviando la rimonta. E allora adesso sì che Lazaro è finalmente dentro l’Inter. Tanto che non è da escludere la terza maglia da titolare consecutiva contro il Torino, alla ripresa del campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE