Match

Lazaro dal 1′ in Bologna-Inter? Conte ci pensa. Cambio in difesa – Sky

Secondo le ultime notizie di “Sky Sport”, Antonio Conte starebbe pensando di provare Valentino Lazaro dal primo minuto in Bologna-Inter, dando così modo ad Antonio Candreva di rifiatare in vista della trasferta con il Borussia Dortmund.

PRIMA DA TITOLARE – Sembra essere arrivata la prima occasione da titolare per Valentino Lazaro, fin qui impiegato soltanto nel secondo tempo delle sfide contro Slavia Praga Sassuolo (con scarsi risultati). L’austriaco infatti è stato provato oggi da Antonio Conte in allenamento al posto di Antonio Candreva, lasciando presagire che domani in Bologna-Inter possa essere proprio lui a partire dal primo minuto al posto del numero 87. Una scelta coraggiosa sicuramente, ma che fa anche intendere come il tecnico creda nelle capacità del giocatore, voluto fortemente in estate.

CAMBIO DIFENSIVO – Quello sulla fascia destra, però, potrebbe non essere l’unico cambio in programma rispetto alla trasferta di Brescia, vinta dall’Inter per due a uno martedì sera. Nel terzetto difensivo, infatti, il tecnico starebbe pensando di far rifiatare Diego Godin in vista della trasferta contro il Borussia Dortmund di martedì prossimo, inserendo al suo posto il giovane Alessandro Bastoni. A completare reparto avanzato a difesa della porta di Samir Handanovic ci saranno i soliti Milan Skriniar e Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.