Match

Lautaro Martinez “ringrazia” Lukaku, formazione Inter anti-Barcellona pronta – SM

Conte ha scelto con che Inter affrontare il Barcellona, il forfait di Lukaku ha risolto l’unico dubbio possibile alla vigilia in favore di Lautaro Martinez, come confermato anche da “Sport Mediaset”

CHANCE PER LAUTARO – Come annunciato da Antonio Conte ieri in conferenza stampa (vedi articolo), stasera a Barcellona nell’Inter non sarà in campo Romelu Lukaku, che comunque già da domani dovrebbe tornare in gruppo per preparare la partita contro la Juventus in programma domenica sera. Al “Camp Nou” sarà la grande occasione per Lautaro Martinez, che giocherà in attacco in coppia con l’ex blaugrana Alexis Sanchez (squalificato contro la Juventus, ndr), per il resto tutto confermato come vi abbiamo presentato in mattinata (vedi probabili formazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.