Match

Lautaro Martinez non si vede, Darmian non sbaglia niente! Ma il migliore dell’Inter è un altro: le pagelle – CdS

L’Inter si difende contro il Porto e lo fa benissimo, con un Matteo Darmian che non sbaglia nulla nonostante l’ammonizione. André Onana para di tutto e Hakan Calhanoglu muove il centrocampo dell’Inter. Male Lautaro Martinez che si vede poco, ma i nerazzurri volano ai quarti di finale di Champions League! Ecco le pagelle della squadra secondo il Corriere dello Sport

LE PAGELLE – L’Inter difende bene e rischia solo nel finale disinnescando tutte le azioni del Porto. I maestri in questo sono stati principalmente André Onana e Matteo Darmian. Il portiere è reattivo soprattutto nel finale su Grujic e Taremi, spingendo sul palo la sua deviazione ravvicinata: voto 7,5! Lo stesso vale per l’esterno adattato difensore, che non si fa condizionare dall’ammonizione e difende benissimo dietro. Tra i migliori in campo se non fosse per un super-Calhanoglu. Il migliore in campo della partita: punto di riferimento tecnico della squadra, governa dietro, chiude e raddoppia: anche per lui 7,5. Vero gladiatore dietro Francesco Acerbi, eccellente nell’intuire in anticipo le giocate degli avversari: voto 7. Una gara strana per Denzel Dumfries e Nicolò Barella: l’olandese cresce solo all’intervallo, ma guadagna la sufficienza grazie al salvataggio sulla linea. Il centrocampista italiano, invece, commette diversi errori durante la partita e fa ammonire Darmian: voto 6. Intelligentissimo Henrikh Mkhitaryan, qualche sbavatura ma ha il tempismo del campione: voto 6,5. Il peggiore in campo inaspettatamente secondo il quotidiano romano è Lautaro Martinez, che non si vede per niente se non per un pallone rubato e una conclusione da posizione defilata: voto 5.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.