Match

Lautaro Martinez e Dzeko sfidano il Sassuolo per il riscatto – CdS

Lautaro Martinez e Dzeko, secondo il Corriere dello Sport ancora titolari, contro il Sassuolo per riscattare il brutto avvio in Europa.

IL RISCATTOLautaro Martinez ed Edin Dzeko, sul podio delle coppie più prolifiche tra i cinque campionati europei, ma a secco in UEFA Champions League. In Italia i due hanno segnato ben nove gol, cioè la metà rispetto i venti totali segnati dall’Inter in campionato, in Europa, però, la coppia ha sparato a salve con zero reti in 180′. Entrambi giocheranno ancora titolari, questa sera, per una rivincita e soprattutto per dimostrare un’intesa ancora in fase di evoluzione, ma che sta già funzionando. Impossibile pensare che in Champions League tremino le gambe a Edin Dzeko, con i suoi 22 gol in 57 presenze totali. Lautaro Martinez non ha la sua esperienza, ma nella stagione 2019-2020, alla sua prima esperienza in Europa, è andato a segno cinque volte su sei. Il Sassuolo, inoltre, pare portare bene a entrambi: per l’ex Roma sono ben 6 i gol realizzati ai neroverdi in 11 incroci. Mentre Lautaro Martinez è riuscito ad andare in gol tre volte in sei incroci.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh