Match

Lautaro Martinez dopo Inter-Udinese chiede scusa i tifosi sotto la Curva: il motivo

L’Inter torna subito a vincere in casa contro l’Udinese dopo il pareggio in trasferta contro la Sampdoria. Anche Lautaro Martinez è tornato a festeggiare, segnando il gol del 3-1 che mette un punto definitivo alla partita. Dopo la partita, però, l’argentino è stato inquadrato dalle telecamere in campo sotto la Curva nerazzurra e non particolarmente felice. Su DAZN hanno spiegato il motivo. 

CHIESTO SCUSA Lautaro Martinez dopo la vittoria dell’Inter in casa a San Siro contro l’Udinese, nonostante abbia segnato un gol da subentrato, al triplice fischio è andato sotto la curva nerazzurra per scusarsi con tutti i tifosi. Secondo quanto ricostruito dall’emittente televisivo, l’attaccante ha chiesto scusa per aver sbagliato il tiro appena prima del suo gol. L’argentino evidentemente ha capito l’importanza di quell’occasione che poteva definitivamente chiudere la partita, così come successo appena un minuto dopo. Scuse non dovute da parte di Lautaro Martinez, ma di certo non scontate e che sottolineano la grandezza di un giocatore e prima ancora di una persona straordinaria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.