MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez da valutare, Inzaghi fa la conta: chi in attacco in Inter-Napoli?

Lautaro Martinez si aggiunge ai pensieri di Inzaghi in vista di Inter-Napoli. L’attaccante argentino è atteso nelle prossime ore a Milano, dove verrà valutato insieme a Dzeko e Sanchez prima di poter accertarne la presenza (da titolare?) domenica a San Siro

SOSTA MALEDETTA – Il solito problema muscolare accusato da Alexis Sanchez (vedi articolo), in questo caso alla gamba destra, preoccupa relativamente. L’Inter è abituata a questo tipo di notizie dal Cile durante la sosta internazionale. E il numero 7 resta un’alternativa, non il titolare indiscusso dell’attacco nerazzurro. Ben più importanti le novità attese dall’Argentina su Lautaro Martinez, toccato duro dai brasiliani nell’ultima partita prima del rientro a Milano. L’Inter valuterà il suo numero 10 in vista di Inter-Napoli di domenica.

ATTACCO SPUNTATO – Sembra quasi scontata l’assenza di Sanchez contro il Napoli. Diversa la situazione di Lautaro Martinez, che preoccupa meno dal punto di vista fisico ma Simone Inzaghi non sa ancora se potrà schierarlo dal 1′ o se sarebbe un rischio inutile. Non si tratta di un infortunio vero e proprio. Serve comunque ogni precauzione. Le notizie che arrivano da Appiano Gentile sull’altro acciaccato, Edin Dzeko (vedi aggiornamento), interessano solo in ottica Inter-Napoli. Dzeko, Lautaro Martinez e Sanchez verranno valutati prima del weekend. Chi ci sarà in attacco? Paradossalmente, al momento è Joaquin Correa la punta che dà più garanzie a Inzaghi dopo la sosta…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.