Match

Lautaro Martinez col Napoli decisivo a gara in corso? Due precedenti

Lautaro Martinez decisivo anche a partita avanzata. O da subentrato. Se c’è una partita in cui Conte può scommettere sull’argentino è proprio Inter-Napoli, per due precedenti.

NAPOLI NEL CUORE – Lautaro Martinez in questa stagione è quasi sempre stato decisivo coi suoi gol nella prima mezz’ora di gioco. Un dato che potrebbe nascondere anche un limite mentale. Contro il Napoli però l’argentino potrebbe avere un feeling speciale. Dimostrato già in due occasioni. Conte quindi potrebbe contare sul suo numero 10 anche a gara avanzata, o da subentrato se volesse puntare su Sanchez.

PRIMO INDIZIO – Per il suo “bisogno” di segnare subito pena non riuscire a entrare nel tabellino dei marcatori, in stagione due sono state le eccezioni: contro il Torino e proprio contro il Napoli all’andata. Al San Paolo il gol al minuto 62 aveva chiuso la gara, dopo la doppietta di Lukaku. E questo è il primo indizio del feeling del Toro col gli azzurri.

SECONDO INDIZIO – Per il secondo serve tornare al 2018-2019, vale a dire la prima stagione in maglia Inter e in Europa di Lautaro. Spalletti lo sfruttava più a gara in corso che da titolare e lui scalpitava per avere minuti di gioco. Il 26 dicembre in Inter-Napoli l’argentino entra al minuto 83 per l’assalto finale. Obiettivo sbloccare lo 0-0. E ci riesce: gol decisivo al 93esimo. Chissà che proprio oggi possa arrivare il terzo indizio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.