Match

Lautaro Martinez, ballottaggio con Dzeko in vista di Inter-Napoli – TS

La sfida tra Inter e Napoli del 4 gennaio è sempre più vicina. Inzaghi negli ultimi giorni ha recuperato anche gli ultimi reduci del Mondiale tra cui Lautaro Martinez rientrato ieri sera a Milano. Secondo Tuttosport la sua presenza dal primo minuto con il Napoli non è scontata e Inzaghi pensa alla soluzione Edin Dzeko. 

DUBBIO IN ATTACCO −  L’Inter nel pomeriggio di ieri ha terminato la fase di preparazione in vista del match del 4 gennaio contro il Napoli. La vittoria con il Sassuolo ha dato a tutto l’ambiente segnali incoraggianti per questa seconda parte di stagione. Le buone notizie per i nerazzurri però non finiscono qui. Ieri sera è rientrato a Milano anche Lautaro Martinez che già da oggi si metterà a lavoro dopo qualche giorno di meritato riposo (vedi Qui). Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il Toro non è così scontata la presenza tra i titolari contro i partenopei. Ad insidiare la sua titolarità c’è infatti l’ingombrante presenza di un Edin Dzeko in grande spolvero. Il bosniaco ha svolto tutta la mini preparazione sin dal ritiro di Malta e nelle ultime due amichevoli è sempre andato a segno. Inoltre il nove nerazzurro era stato decisivo anche nella gara di Bergamo prima della sosta forzata a causa del Mondiale in Qatar. Inzaghi quindi deciderà in base alle condizioni dell’argentino nei prossimi allenamenti. Comunque al momento la soluzione Dzeko-Lukaku, che ieri ha messo altri importanti minuti nelle gambe, rimane quella quella più quotata.

Fonte: TuttosportStefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.