Lautaro Martinez alla Suarez, Lukaku decisivo, Gagliardini positivo – TS

Articolo di
21 ottobre 2019, 10:36
Roberto Gagliardini Sampdoria-Inter

“Tuttosport” indica in Lautaro Martinez il migliore in Sassuolo-Inter. Decisivo anche Lukaku, Gagliardini e Candreva mettono anche qualità. 

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Lautaro Martinez, che prende 7,5. Quando gioca così, pare un piccolo Suarez. Segna due gol e, a tratti, pare imprendibile. Mezzo punto in meno per l’occasione che si divora al 13’ del primo tempo: quella palla il Pistolero l’avrebbe imbucata a occhi chiusi. Comunque siamo a 4 gol nelle ultime 3 partite con l’Inter: il che giustifi ca ampiamente la standing ovation alla sua uscita dal campo.

INVESTIMENTO RIPAGATO – Lukaku prende 7. Sul primo gol sposta Peluso come farebbe LeBron James. Sul rigore è il solito mostro di freddezza. Nel finale, da leader vero, rimprovera i compagni perché non riescono più a uscire palla al piede. I suoi numeri giustificano l’investimento fatto: 5 i gol in stagione con 12 tiri di cui 8 nello specchio e 4 reti nelle prime 4 trasferte di campionato, come Diego Milito nel 2009.

ANCHE QUALITA’ – Gagliardini prende 6,5. Il primo gol di giornata nasce da una suo recupero palla. Scintillante pure il passaggio a Martinez nell’occasione che l’argentino si divora (13’ pt).

TRASFORMATO – Voto 6,5 per Candreva. La sua gara rappresenta il manuale di tutto ciò che deve fare un esterno nel calcio di Conte, compendio di quanto verrebbe chiesto a chi lo sostituisce…

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE