Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, è tornato sul pareggio di domenica tra i salentini e l’Inter con le reti di Bastoni e Mancosu. Un punto che ha frenato i nerazzurri e che ha invece dato speranza ai giallorossi. Ecco le sue parole, riportate da “Ansa”
Il rimpianto dell’Inter, l’orgoglio del Lecce. Il pareggio del Via del Mare di domenica tra i nerazzurri e i giallorossi lascia ancora l’amaro in bocca dalle parti di Appiano Gentile. In Salento, al contrario, si godono un punto che può essere chiave nella lotta salvezza. Ne ha parlato Gianluca Lapadula: «Domenica scorsa con l’Inter abbiamo cercato fin dal primo minuto di interpretare bene la partita, e alla fine è arrivato un punto che ci dà grandissima soddisfazione, soprattutto perché ottenuto dopo una gara di grande sacrificio». L’attaccante ha poi commentato la lotta salvezza: «Può accadere di tutto, non è un discorso che riguarda solo le ultime quattro in graduatoria. E’ ancora molto lunga e dobbiamo essere belli svegli e farci trovare pronti».
Fonte: Ansa.it.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale