Lapadula: “Gara di sacrificio con l’Inter, grandissima soddisfazione”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 13:17
Condividi questo articolo

Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, è tornato sul pareggio di domenica tra i salentini e l’Inter con le reti di Bastoni e Mancosu. Un punto che ha frenato i nerazzurri e che ha invece dato speranza ai giallorossi. Ecco le sue parole, riportate da “Ansa”

Il rimpianto dell’Inter, l’orgoglio del Lecce. Il pareggio del Via del Mare di domenica tra i nerazzurri e i giallorossi lascia ancora l’amaro in bocca dalle parti di Appiano Gentile. In Salento, al contrario, si godono un punto che può essere chiave nella lotta salvezza. Ne ha parlato Gianluca Lapadula: «Domenica scorsa con l’Inter abbiamo cercato fin dal primo minuto di interpretare bene la partita, e alla fine è arrivato un punto che ci dà grandissima soddisfazione, soprattutto perché ottenuto dopo una gara di grande sacrificio». L’attaccante ha poi commentato la lotta salvezza: «Può accadere di tutto, non è un discorso che riguarda solo le ultime quattro in graduatoria. E’ ancora molto lunga e dobbiamo essere belli svegli e farci trovare pronti».

Fonte: Ansa.it.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.