La Spal ritrova l’Inter (e Lautaro Martinez) per il sogno salvezza

Articolo di
14 Luglio 2020, 11:45
Luigi Di Biagio Luigi Di Biagio
Condividi questo articolo

La Spal di Gigi Di Biagio giovedì sera ritroverà l’Inter dopo il K.O. contro il Genoa, ma soprattutto Lautaro Martinez, autore di una doppietta all’andata.

SOGNO SALVEZZA – La Spal giovedì sera dovrà vedersela con l’Inter per continuare a sognare la salvezza, ad oggi sempre più lontana. La squadra allenata da Luigi Di Biagio è attualmente ultima in classifica a 11 punti dalla zona salvezza. Un solo punto nelle ultime cinque partite – il pareggio contro il Milan -, e giovedì sera in casa sfiderà la squadra allenata da Antonio Conte, in crescita dopo il 3-1 (in rimonta) maturato contro il Torino, e soprattutto un Lautaro Martinez in fiducia. Lo stesso Lautaro Martinez che all’andata realizzò una doppietta mettendo in crisi la difesa ferrarese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.