Match

La sosta ‘regala’ a Conte il centrocampo per Inter-Torino? Ecco quale

La defezione di Brozovic e le recenti prestazioni di Vidal, Eriksen e Barella potrebbero suggerire a Conte il centrocampo titolare per Inter-Torino, in programma domenica alle 15

ON FIRE – La pausa nazionali può conservare, anche, lati positivi. Nonostante l’Inter abbia praticamente perso il conto delle defezioni (l’ultima, in ordine di tempo, è quella di Pinamonti), Antonio Conte potrebbe trarre segnali interessanti dalle ultime partite dei suoi in giro per il mondo. Marcelo Brozovic ha contratto il coronavirus nel ritiro della Croazia e non sarà a disposizione per Inter-Torino. Roberto Gagliardini, dopo i novanta minuti contro l’Estonia, tiene tutti col fiato sospeso.  D’altro canto, però, Nicolò Barella sta continuando a fare faville con l’Italia, mentre Arturo Vidal ha messo a segno la prima doppietta della stagione 2020/21 con la maglia del Cile. Il triangolo di centrocampo potrebbe essere completato dal più grande punto interrogativo degli ultimi mesi nerazzurri: Christian Eriksen.

SUGGERIMENTI – Vidal, Barella ed Eriksen hanno inserito carburante e fiducia nel corso degli ultimi impegni con le rispettive nazionali. Non è detto che Antonio Conte scelgo questo terzetto per Inter-Torino; ma è innegabile che la sosta, sotto questo punto di vista, gli abbia restituito più di qualche sorriso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh