Match

La sosta ‘regala’ a Conte il centrocampo per Inter-Torino? Ecco quale

La defezione di Brozovic e le recenti prestazioni di Vidal, Eriksen e Barella potrebbero suggerire a Conte il centrocampo titolare per Inter-Torino, in programma domenica alle 15

ON FIRE – La pausa nazionali può conservare, anche, lati positivi. Nonostante l’Inter abbia praticamente perso il conto delle defezioni (l’ultima, in ordine di tempo, è quella di Pinamonti), Antonio Conte potrebbe trarre segnali interessanti dalle ultime partite dei suoi in giro per il mondo. Marcelo Brozovic ha contratto il coronavirus nel ritiro della Croazia e non sarà a disposizione per Inter-Torino. Roberto Gagliardini, dopo i novanta minuti contro l’Estonia, tiene tutti col fiato sospeso.  D’altro canto, però, Nicolò Barella sta continuando a fare faville con l’Italia, mentre Arturo Vidal ha messo a segno la prima doppietta della stagione 2020/21 con la maglia del Cile. Il triangolo di centrocampo potrebbe essere completato dal più grande punto interrogativo degli ultimi mesi nerazzurri: Christian Eriksen.

SUGGERIMENTI – Vidal, Barella ed Eriksen hanno inserito carburante e fiducia nel corso degli ultimi impegni con le rispettive nazionali. Non è detto che Antonio Conte scelgo questo terzetto per Inter-Torino; ma è innegabile che la sosta, sotto questo punto di vista, gli abbia restituito più di qualche sorriso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.