Match

La Juventus teme assalti dell’Inter. Esercitazioni difensive in allenamento

L’Inter si avvicina alla finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. I bianconeri oggi si sono allenati alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri con esercitazioni difensive. Il tecnico si prepara agli assalti dei nerazzurri. 

PREPARAZIONE – L’Inter contenderà la Coppa Italia alla Juventus mercoledì sera all’Olimpico di Roma. I nerazzurri devono vincere per alzare il secondo trofeo dell’anno ma i bianconeri vogliono il titolo per riscattare una stagione abbastanza deludente. Oggi la squadra si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri con una fase dell’allenamento dedicato alle esercitazioni difensive. «Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella». Allegri teme le scorribande dell’Inter e dunque vuole preparare la trappola ad Inzaghi e i suoi uomini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh