Match

La Curva Nord salta (all’ultimo) Fiorentina-Inter: dure accuse verso Firenze

La Curva Nord non sarà presente al Franchi per Fiorentina-Inter di stasera. Dopo aver annunciato, negli scorsi giorni, di saltare la trasferta di Torino con la Juventus (vedi articolo) poco fa ha comunicato che farà altrettanto a Firenze, con accuse pesanti sull’organizzazione del settore ospiti.

L’ANNUNCIO – “Purtroppo oggi è andata in scena un’ennesima vigliaccata.

Ci era stato promesso che 140 biglietti mancanti per la partita di stasera sarebbero stati recuperati dal settore cuscinetto di fianco al settore ospiti. Il questore di Firenze ha però deciso di negarceli.

Per questo motivo la Curva Nord ha deciso di non andare a Firenze”.

Fonte: pagina Facebook L’urlo della Nord

Fiorentina-Inter, coreografia simbolica al Franchi. Buona presenza di ospiti – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock