Match

Krunic salta Inter-Milan: il verdetto prima dei convocati

Rade Krunic, centrocampista dei rossoneri, salterà Inter-Milan. Il giocatore rossonero è stato fermato da un infortunio. Di seguito il comunicato ufficiale del Milan.

INFORTUNIO –  Rade Krunic non sarà a disposizione di Stefano Pioli per Inter-Milan. Il centrocampista ha riportato un infortunio al piede: AC Milan comunica che Rade Krunić è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una frattura da stress del terzo osso metatarsale del piede destro che richiede un trattamento conservativo. Il giocatore effettuerà un ulteriore controllo radiografico fra 1 mese”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.