MatchPrimo Piano

Koulibaly regala gol in Napoli-Parma e infortunio: salta l’Inter?

Si sta attualmente giocando Napoli-Parma e i partenopei sono già sotto di una rete dopo 4 minuti grazie a una rete di Dejan Kulusevski, obiettivo di mercato dei nerazzurri (QUI le parole di Faggiano, DS degli emiliani). Infortunio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly, che rischia di saltare la sfida in programma tra tre settimane contro l’Inter (QUI il calendario, con anticipi e posticipi dei prossimi impegni).

ERRORE E INFORTUNIO – Non parte benissimo l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina dei partenopei. Al quarto minuto di Napoli-Parma, infatti, il nuovo tecnico degli azzurri si trova sotto di una rete, segnata dal grande obiettivo di mercato dei nerazzurri, Dejan Kulusevski. Non solo: Kalidou Koulibaly è anche stato costretto a uscire al quinto minuto di gioco per infortunio. In occasione della rete, il senegalese liscia totalmente l’intervento permettendo allo svedese di lanciarsi verso la porta e segnare lo 0-1. Nella rincorsa, il difensore inciampa ed è poi costretto a chiedere il cambio toccandosi la coscia destra, portato a braccio dallo staff.

SFIDA A RISCHIO – Chiaramente è ancora presto per capire l’entità del problema. Quello che è certo è che fra tre settimane si giocherà la sfida contro l’Inter e, in caso di stiramento, difficilmente potrebbe recuperare in tempo. Prima di pronunciarsi, però, è doveroso attendere gli aggiornamenti del caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.