Match

Kim preoccupa il Bayern Monaco! Alla vigilia dell’Inter l’allarme dalla Bild

Occhio alle condizioni di Kim. Il difensore sudcoreano del Bayern Monaco non sta bene e dalla Bild gridano un nuovo allarme a meno uno dalla partita contro l’Inter.

ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. Per quanto riguarda il Bayern, nonostante il 2-2 contro il Borussia Dortmund, l’allenatore belga ha potuto strappare qualche sorriso per il rientro al 100% di Kingsley Coman e Aleksandar Pavlovic. Ma al 54′ è uscito dal campo Kim. Oggi la Bild, noto quotidiano tedesco, grida l’allarme: “Lunedì (ieri, ndr), la BILD ha fatto un’osservazione sorprendente: Kim è arrivato al campo per l’allenamento con i suoi colleghi alle 13:56. Ma alle 14:59 il numero tre del Monaco ha lasciato di nuovo lo stadio del Bayern in Säbener Straße”. Così ha scritto tra le proprie colonne il media tedesco.

Kim e il problema al tendine alla vigilia di Inter-Bayern Monaco

ULTIME – Kim soffre ormai da mesi con un’infiammazione al tendine d’Achille e sia all’andata che domani al ritorno stringerà i denti contro l’Inter. Quindi, il sudcoreano ex Napoli dovrebbe partire con la squadra alla volta di Milano, riferisce la Bild. Ma le sue condizioni fisiche dovranno essere valutate e se dovesse scendere in campo non sarà di certo al 100%.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.