Match

Keita torna a San Siro. L’ex è pronto a graffiare ancora?

Keita Balde torna a San Siro dopo la sua esperienza con la maglia nerazzurra. L’attaccante quest’estate è stato vicino al ritorno in maglia Inter con Simone Inzaghi che lo aveva proposto alla società per poi prendere Joaquin Correa. Occhio, il dente avvelenato dell’ex ha già colpito. 

DATI – Keita come detto ritrova l’Inter. La sua esperienza in nerazzurro è agrodolce (vedi articolo) ma intanto il graffio dell’ex c’è già stato. Con la maglia della Sampdoria infatti Keita ha colpito due volte i nerazzurri nella passata stagione. Il primo gol è nel match di andata vinto dai blucerchiati 2-1 a Marassi mentre il secondo è arrivato nella sonora sconfitta di San Siro per 5-1. I gol consecutivi contro l’Inter però salgono a tre se ci mettiamo anche la rete segnata nel 3-1 dei nerazzurri all’Olimpico nella stagione 2016/2017. Insomma, Keita quando vede nerazzurro si accende e chissà se oggi vorrà giocare qualche scherzetto alla sua ex squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh