Match

Juventus, Thiago Motta conferma un recupero prima dell’Inter

Alla vigilia del Derby d’Italia, Thiago Motta ha fatto chiarezza sulla situazione infortuni in casa Juventus. Durante la conferenza stampa, Thiago Motta ha confermato l’assenza di cinque giocatori per la sfida contro l’Inter.

CINQUE ASSENTI – Gleison Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz e Pier Kalulu non saranno a disposizione di Thiago Motta in vista di Juventus-Inter. In difesa toccherà ancora una volta a Federico Gatti e Renato Veiga, ultimo arrivato dal mercato. Ma la notizia più importante per il tecnico bianconero è il recupero di Andrea Cambiaso, già anticipata ieri ma annunciata ufficialmente oggi durante la conferenza stampa. Il terzino, reduce da un problema fisico, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per la partita. Anche Kelly sarà della gara, dopo aver superato un leggero problema intestinale. Il suo recupero garantisce un’opzione in più sulle fasce, dove la Juventus potrebbe affidarsi a Savona a sinistra e Weah a destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.