Match

Juventus, il punto sugli infortunati prima della sfida contro l’Inter

Inizia da oggi la settimana decisiva che porta al derby d’Italia tra Juventus e Inter. Come per i nerazzurri, anche la squadra agli ordini di Massimiliano Allegri riprenderà domani con gli allenamenti, anche se con qualche giocatore in forte dubbio. 

IL PUNTO – La Juventus prepara la sfida contro l’Inter in programma domenica 26 novembre con qualche scelta obbligata a causa degli infortuni e giocatori non ancora al meglio. Tra questi c’è Danilo, fermo ormai da diverso tempo, lavora per tornare a disposizione il prima possibile dopo il lungo infortunio, ma la sua presenza contro l’Inter è tutt’altro che scontata, anzi. Discorso diverso, invece, per Weah e Alex Sandro, che oggi anticiperanno il loro rientro alla Continassa per riprendere con gli allenamenti e capire se riusciranno ad essere a disposizione almeno in panchina. Nei prossimi giorni andranno valutate anche le situazioni legate agli ultimi infortuni, come Manuel Locatelli, Fabio Miretti e Weston McKennie, tornato dagli Stati Uniti dopo aver lasciato il ritiro della sua Nazionale. Ancora indisponibile il lungodegente Mattia De Sciglio e ovviamente gli squalificati Nicolò Fagioli e Paul Pogba.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.