MatchMondo Inter

Juventus, per l’Inter recupera Bonucci? Le ultime per la Supercoppa – TS

L’Inter ha vinto 2-1 contro la Lazio ma la testa è già a mercoledì quando a San Siro i nerazzurri si giocheranno il primo trofeo dell’anno. Alle 21 infatti Inzaghi e co. sfidano la Juventus nella Supercoppa Italiana. Ecco le ultime sui bianconeri. 

BOLLETTINO – L’Inter ha vinto 2-1 contro la Lazio ieri sera e si è ripresa la vetta della classifica. Mercoledì però c’è già un’altra supersfida con i nerazzurri che si giocano la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ieri i bianconeri hanno rimontato e vinto 4-3 contro la Roma all’Olimpico ma se il risultato sorride non è così per il bollettino in vista dell’Inter. I bianconeri infatti perdono Cuadrado (diffidato e ammonito, dunque squalificato) e anche de Ligt (espulso) oltre a Federico Chiesa che stamani, come riporta Tuttosport, effettuerà le risonanze al J Medical per capire l’entità dell’infortunio al ginocchio. Allegri dunque è in emergenza e in difesa si affiderà a Chiellini, pienamente recuperato, ma deve scegliere il suo partner. Bonucci prova il recupero in extremis ma in caso è pronto Rugani. Punta ad essere convocato anche Danilo out dal 20 novembre. Una Juve incerottata ma mai da sottovalutare.

Fonte: Tuttosport – Filippo Cornacchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh