Match

Juventus-Inter, Vlahovic dal 1′ e Dybala pimpante! 2 dubbi per Allegri – Sky

Juventus-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 all’Allianz Stadium (QUI le ultime sui nerazzurri). Paolo Aghemo – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sui bianconeri che comunque potranno contare su Vlahovic e un Dybala pimpante. Due dubbi per Allegri 

ATTACCANTI OK – Juventus-Inter si avvicina e anche Massimiliano Allegri, così come Simone Inzaghi, attende il ritorno dei Nazionali. Paolo Aghemo fa il punto sul lavoro finora svolto alla Continassa: «È stata una sosta particolare questa perché Vlahovic e Dybala sono rimasti qui: il primo perché è rientrato prima dal ritiro con la Serbia per un problema all’inguine che non preoccupa: l’attaccante viaggia verso la convocazione e la titolarità contro l’Inter. Dybala sta smaltendo guai e fastidi ma è pimpante perché ora pensa solo al campo. Gli uomini con cui ha finora lavorato Allegri sono nove, togliendo Alex Sandro e Zakaria che rientreranno gradualmente in gruppo. Non saranno di certo titolari contro l’Inter ma con la possibilità di andare in panchina».

DUBBI – Allegri ritrova in anticipo un big ma ha due dubbi in vista di Juventus-Inter: «Poi un regalo per Allegri, vale a dire il ritorno di Cuadrado in anticipo dalla Colombia (vedi articolo). Oggi il giocatore è a Torino, quindi significa riposo in più e possibilità di recuperare per la sfida con i nerazzurri. Gli unici dubbi saranno quelli legati alle condizioni di Arthur e Danilo che giocheranno tra la notte di mercoledì e giovedì e dunque non saranno a Torino prima di giovedì notte/venerdì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.