Match

Juventus-Inter, Vidal si allena ma non ce la fa. I titolari per Conte – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” Antonio Conte in campo con la formazione migliore in Juventus-Inter. Vidal è tornato ad allenarsi, ma non ce la farà. Di seguito la probabile dei nerazzurri

PROBABILE FORMAZIONEAntonio Conte per Juventus-Inter manderà in campo la formazione migliore dopo aver ruotato i suoi giocatori tra Sampdoria e Roma. L’obiettivo è quello di totalizzare 94 punti e quindi vincere anche le ultime due sfide contro Juventus e Udinese. Contro i bianconeri non sarà semplice, dato che oltre che essere una formazione validissima, avranno la fame di qualificarsi in UEFA Champions League. I nerazzurri dal canto loro vogliono quantomeno tornare al gol a Torino dopo le cinque partite di digiuno. All’andata segnarono Nicolò Barella e Arturo Vidal, indisponibile oggi ma come riportato dal quotidiano romano ieri avrebbe ripreso con gli allenamenti di gruppo. L’unica “novità”, rispetto al solito, potrebbe essere la conferma di Matteo Darmian a sinistra al posto di Ivan Perisic. Di seguito la probabile formazione di Conte per Juventus-Inter secondo il “Corriere dello Sport”.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh