Match

Juventus-Inter, Skriniar giganteggia. Attaccanti, dove siete? – CdS

L’Inter ha vinto 0-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus e si è rilanciata nella corsa allo scudetto. Una Vittori firmata Hakan Çalhanoğlu con il turco bravo a segnare il rigore assegnato dal var. Secondo il Corriere dello Sport il migliore in campo è Skriniar, i peggiori? Gli attaccanti. 

PAGELLE – L’Inter ha vinto 0-1 all’Allianz Stadium al termine di una partita brutta, sporca, ma dannatamente preziosa. I tre punti di ieri rilanciano l’Inter nella corsa scudetto, provano a scacciare via la crisi e regalano a Simone Inzaghi una bella boccata di ossigeno. La vittoria di ieri è stata frutto della solidità di squadra con Simone Inzaghi che dovrà fare un santino a molti giocatori. Secondo il Corriere dello Sport il migliore in campo dei nerazzurri è stato Milan Skriniar, premiato con un bel 7, così come Calhanoglu (7), decisivo ma non così giganteggiante come Skriniar. Il peggiore è stato Lautaro Martinez, 5. Ma non solo l’argentino, tutti gli attaccanti hanno steccato compreso Dzeko e Correa, subentrato. Insomma, l’Inter da qui alla fine deve ritrovare il peso dei suoi giocatori offensivi che devono essere determinanti.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.