Match

Juventus-Inter, sfida speciale e misure restrittive. Zhang assente: il motivo

Juventus-Inter è sempre una sfida speciale e a maggior ragione lo sarà stasera, in un Allianz Stadium a porte chiuse. Il “Corriere dello Sport” annuncia che il presidente nerazzurro Steven Zhang non sarà allo stadio. Di seguito tutti i dettagli

SFIDA SPECIALEJuventus-Inter non è una partita come tutte le altre. Non lo è mai stata. Non lo sarà mai. E nemmeno in queste concitate settimane di decisioni straordinarie lo è stata, inutile girarci troppo attorno. Poi però stasera si gioca, lo si farà a porte chiuse, l’aspetto organizzativo e le regole di ogni tipo verranno applicate alla lettera.

ADDETTI AI LAVORI – Oltre ai calciatori, ai direttori di gara e agli altri componenti di staff tecnico e dirigenziale ammessi, come da disposizioni della Lega: personale tecnico con funzioni strettamente connesse all’organizzazione della gara (es. raccattapalle) fino a un massimo di 100 unità. Gli incaricati di Procura Federale, Delegati Lega, Medici Anti-Doping e rappresentanti Commissione Federale Antidoping. Gli addetti della Sicurezza Pubblica, gli steward, i Vigili del Fuoco, gli operatori di Pronto Soccorso. Gli operatori tv e i giornalisti delle sole emittenti titolari dei diritti di trasmissione live. I fotografi ufficiali e i social media manager delle squadre; giornalisti e fotografi fino a un massimo di 50 unità, posizionati ad almeno due metri di distanza l’uno dall’altro. Niente conferenze stampa e interviste in zona mista, né flash sul terreno di gioco o riprese pre e post riscaldamento negli spogliatoi. Anche il cerimoniale di gara si terrà in forma ridotta, senza bambini e saluti.

ASSENTE – Negli scorsi giorni il confronto pubblico a Londra, in precedenza una cena tra amici. Stasera Andrea Agnelli e Steven Zhang, non vedranno la partita insieme. Il presidente nerazzurro è tornato in Cina, le attività sono riprese. Mancava da Nanchino da quasi 2 mesi.

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.