MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, probabili formazioni in Coppa Italia: ecco le ultime novità

Juventus-Inter è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 21:00 si affronteranno presso l’Allianz Stadium di Torino per la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. Inzaghi dovrà reagire dopo il doppio KO in Serie A contro Allegri. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter in Coppa Italia

JUVENTUS (3-5-2): 36 Perin; 15 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 11 Cuadrado ©, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 22 Di Maria, 9 Vlahovic.

A disposizione: 1 Szczesny, 23 Pinsoglio; 2 De Sciglio, 7 Chiesa, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 18 Kean, 20 Miretti, 24 Rugani, 30 Soulé, 32 Paredes, 43 Iling Junior, 45 Barrenechea.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Diffidati: Perin, Danilo e Cuadrado.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 10 Pogba, 19 Bonucci, 21 Kaio Jorge e Ihattaren.

Altri giocatori: 39 Sekulov.

Ultime notizie e ballottaggi: Tanti recuperi importanti per Allegri, che non ha ancora deciso se schierare in avanti Di Maria dal 1′ o puntare sul tandem di peso con uno tra Kean e Milik. Sulla fascia destra ballottaggio tra De Sciglio e Cuadrado, quest’ultimo favorito ed eventualmente anche capitano a discapito di Danilo. In porta Perin ma per il resto niente turnover in vista.

Juventus-Inter, probabili formazioni: le ultime novità

INTER (3-5-2): 1 Handanovic ©; 33 D’Ambrosio, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 8 Gosens, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 77 Brozovic, 90 Lukaku.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Dimarco, Gosens, Correa e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 20 Calhanoglu, 37 Skriniar e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 47 Fontanarosa, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Previsto abbondante turnover strategico per Inzaghi, che riparte da Handanovic capitano tra i pali. Bellanova e Asllani scalpitano per scendere in campo dal 1′ ma l’esterno destro è in ballottaggio con D’Ambrosio, favorito in difesa così da sfruttare Darmian avanti, mentre Brozovic e Lukaku sono a serio rischio panchina. A sinistra si rivede Dimarco.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Juventus-Inter in Coppa Italia verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.