MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, probabile formazione: le scelte di Inzaghi − Sky

A dare le ultime novità della probabile formazione dell’Inter è stato il giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi: i possibili 11 titolari contro la Juventus in Coppa Italia (vedi articolo).

SCELTE − Matteo Barzaghi ha riferito le ultime riguardanti la sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Le novità di formazione a Sky Sport nel programma “Il Calcio è Servito”: «Di sicuro in questo momento è più importante centrare la zona Champions League per il prossimo anno. Ma sapete quanto Simone Inzaghi abbia dato il meglio nelle coppe e nessuno sogna di snobbare un’eventuale finale di Coppa Italia. La squadra è partita da Milano e con il pullman è arrivata a Torino. Di fatto, non essendo stati in ritiro, Inzaghi non ha dato la formazione alla squadra. La darà nel pomeriggio. In ogni caso, ci sono indiscrezioni con scelte importanti. In porta torna Samir Handanovic. Una delle due, tra questa di stasera e Salerno, Handanovic la gioca titolare. Ma possono partire titolari anche Raoul Bellanova e Kristjan Asllani: la società crede in loro che hanno fatto bene in campo contro la Fiorentina. Vedremo se saranno confermati. A sinistra dovrebbe esserci Federico Dimarco. Difesa dovrebbero esserci Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian anche se non stupirebbe vedere Danilo D’Ambrosio e Stefan De Vrij che stanno bene. Davanti Edin Dzeko e Lautaro Martinez».

PROBABILE FORMAZIONE INTER: Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkitaryan, Dimarco; Deko, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.