MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, possibili due cambi di formazione. Attesa per Bastoni – Sky

Juventus-Inter è già l’attualità, in quanto prossimo impegno: mercoledì alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia. Secondo Sky Sport sono due i cambi di formazione che sta pensando Inzaghi rispetto all’Empoli. Attesa per Bastoni.

IL TENTATIVO – L’Inter proverà a recuperare Alessandro Bastoni per la finale di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, il giornalista Matteo Barzaghi comunica come ci sia fiducia nel rientro in campo del numero 95. Il difensore oggi ha ancora lavorato a parte, ma a ritmo sostenuto (vedi articolo). Simone Inzaghi pensa poi a un’altra modifica di formazione rispetto alla squadra che ha battuto ieri l’Empoli. Per Juventus-Inter si candida per una maglia da titolare anche Edin Dzeko, dopo il subentro con assist per il definitivo 4-2 di Alexis Sanchez al 94′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh