Match

Juventus-Inter, Pirlo senza Bonucci. Recupero last minute per Dybala?

Juventus-Inter, domani sera a Torino si giocherà il ritorno di Coppa Italia 2020-2021. All’andata finì 1-2 a favore dei bianconeri, che domani avranno l’unico interesse di mantenere il vantaggio di due gol. Pirlo dal canto suo dovrebbe fare a meno di Leonardo Bonucci, occhio però al possibile recupero di Dybala. 

UN RECUPERO?Juventus-Inter domani all’Allianz Stadium per il ritorno di Coppa Italia. Forte del vantaggio di 1-2, Andrea Pirlo manderà in campo la quadra migliore, con il “doppio” vantaggio dell’andata. In difesa come già detto, dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci, uscito malconcio nella sfida di campionato contro la Roma. Il difensore non sarà rischiato dal tecnico, così come Giorgio Chiellini, che dopo il suo ritorno in campo è stato costretto a giocare tutte le partite. In difesa ancora una volta de Ligt e Demiral, mentre in attacco potrebbe arrivare la notizia più importante per i bianconeri, cioè il possibile ritorno di Paulo Dybala. L’attaccante argentino lavora per recuperare l’infortunio al ginocchio rimediato contro il Sassuolo e Pirlo potrebbe convocarlo già per la partita di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh