Juventus-Inter, da Pirlo novità su Cuadrado: gioca al posto di Chiesa? – Sky

Articolo di
9 Febbraio 2021, 17:29
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Juventus-Inter avrà inizio fra poco più di tre ore. Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, segnala una probabile novità nella formazione di Pirlo rispetto a quanto detto per tutta la giornata. Cuadrado, sicuro titolare, potrebbe avanzare a centrocampo con Chiesa che partirebbe dalla panchina.

NOVITÀ ALL’ULTIMO – Per Juventus-Inter non sono usciti i convocati di Andrea Pirlo, lasciando quindi un minimo “mistero” sui giocatori a disposizione. Secondo Paolo Aghemo, in collegamento da Torino per Sky Sport 24, il tecnico bianconero pensa a un cambio: «Potrebbe giocare Juan Guillermo Cuadrado esterno alto al posto di Federico Chiesa. Un turno di riposo, inizialmente, per Chiesa con Danilo da Silva che giocherebbe terzino destro. Merih Demiral e Matthijs de Ligt coppia centrale confermata e l’inserimento di Alex Sandro. In mezzo al campo Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, Federico Bernardeschi sulla sinistra. Davanti Dejan Kulusevski con Cristiano Ronaldo. Questa la Juventus che dovrebbe sfidare l’Inter, secondo le ultimissime di formazione dal ritiro al J Hotel».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.