Match

Juventus-Inter, da Pirlo novità su Cuadrado: gioca al posto di Chiesa? – Sky

Juventus-Inter avrà inizio fra poco più di tre ore. Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, segnala una probabile novità nella formazione di Pirlo rispetto a quanto detto per tutta la giornata. Cuadrado, sicuro titolare, potrebbe avanzare a centrocampo con Chiesa che partirebbe dalla panchina.

NOVITÀ ALL’ULTIMO – Per Juventus-Inter non sono usciti i convocati di Andrea Pirlo, lasciando quindi un minimo “mistero” sui giocatori a disposizione. Secondo Paolo Aghemo, in collegamento da Torino per Sky Sport 24, il tecnico bianconero pensa a un cambio: «Potrebbe giocare Juan Guillermo Cuadrado esterno alto al posto di Federico Chiesa. Un turno di riposo, inizialmente, per Chiesa con Danilo da Silva che giocherebbe terzino destro. Merih Demiral e Matthijs de Ligt coppia centrale confermata e l’inserimento di Alex Sandro. In mezzo al campo Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, Federico Bernardeschi sulla sinistra. Davanti Dejan Kulusevski con Cristiano Ronaldo. Questa la Juventus che dovrebbe sfidare l’Inter, secondo le ultimissime di formazione dal ritiro al J Hotel».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh