Juventus-Inter, Perisic in vantaggio su Young: Conte riflette

Articolo di
8 Febbraio 2021, 20:40
Perisic - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Perisic – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Domani si giocherà il ritorno di Juventus-Inter, per l’accesso alla fine di Coppa Italia. A sinistra, Conte dovrà scegliere tra Perisic e Young.

DUBBIOIvan Perisic o Ashley Young? Chi schiererà Antonio Conte domani, in Juventus-Inter (ore 20.45)? La scelta arriverà solo nella giornata di domani, dopo le necessarie riflessioni. Che dovranno per forza di cose tenere conto delle ultime prestazioni dei due esterni. Proprio contro i bianconeri l’inglese non ha brillato (eufemismo), rimanendo infatti fuori nella successiva sfida contro la Fiorentina. E proprio contro i viola è salito alla ribalta Perisic. Una buona prestazione per il croato, che trova anche il terzo gol stagionale con l’Inter. Alla luce di questo, sarebbe lecito attendersi di vedere titolare il croato numero 14. Se in fiducia, il suo contributo alla manovra e la sua abnegazione sono altamente utili alla causa nerazzurra. E in big match come quello contro la Juventus, Perisic potrebbe esaltarsi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.