Match

Juventus-Inter, non solo Locatelli: Allegri recupera pezzi per la finale – CdS

Juventus-Inter, manca sempre meno alla finale di Coppa Italia. Settimana importante per Massimiliano Allegri, che ha recuperato giocatori in vista del Derby d’Italia, tra questi anche Locatelli.

RECUPERI Juventus-Inter, Massimiliano Allegri recupera giocatori per la finale di Coppa Italia: come da programma ieri in allenamento si è rivisto Danilo in gruppo, dopo qualche giorno di riposo per smaltire la fastidiosa fascite plantare con cui convive da tempo. Anche Matthis De Ligt dovrebbe riuscire ad essere della partita. Infine in gruppo si è rivisto anche Manuel Locatelli a distanza di oltre un mese dall’infortunio subito proprio contro l’Inter in campionato. Mercoledì a Roma ci sarà anche lui ma solo qualche ora prima del match Allegri capirà se potrà schierare titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh