MatchMoviola

Juventus-Inter, manca rosso a Brozovic e primo rigore molto dubbio – CdS

L’Inter ha vinto 4-2 contro la Juventus ieri la finale di Coppa Italia alzando al cielo l’ottavo titolo della sua storia. I nerazzurri ringraziano la doppietta di Perisic nei supplementari ma c’è anche un po’ di moviola. 

MOVIOLA – L’Inter ha vinto la Coppa Italia contro la Juventus. Il Corriere dello Sport questa mattina fa la moviola degli episodi. Per il quotidiano manca il rosso a Brozovic subito dopo l’ammonizione e ci sono forti dubbi sul primo rigore concesso ai nerazzurri. «Lautaro Martinez rimane in piedi dopo un contatto con De Ligt e successivamente incrocia le gambe di Bonucci, posizionato dietro di lui. Il difensore bianconero non sembra fare qualcosa per intervenire, la sensazione è che sia l’argentino ad agganciare l’avversario».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh