Match

Juventus-Inter, Lautaro Martinez intoccabile. Chi al suo fianco? – CdS

L’Inter ha vinto 4-2 in rimonta contro l’Empoli e ora attende il risultato di Verona-Milan di questa sera. Intanto però la concentrazione dei nerazzurri è su mercoledì e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Chi giocherà in attacco? 

SCELTE – L’Inter doveva vincere per mettere pressione al Milan impegnato questa sera al Bentegodi contro il Verona. I nerazzurri però pensano già alla prossima, cruciale partita: la finale di Coppa Italia di mercoledì all’Olimpico di Roma contro la Juventus. Simone Inzaghi dovrà scegliere con cura i suoi uomini anche se, soprattutto in attacco, le scelte sembrano essere fatte. Se a Lautaro Martinez è impossibile rinunciare visto il suo stato di forma, rispetto all’Empoli, secondo il Corriere dello Sport, cambierà il suo partner: non più Joaquin Correa ma Edin Dzeko. Il bosniaco non vive il suo miglior momento, non è al top della condizione ma ha esperienza e colpi per incidere in una partita secca come una finale. Correa ha avuto le sue chance per convincere Inzaghi e il suo staff ma in Coppa dovrebbe tornare il tandem considerato titolare dal tecnico.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh