Match

Juventus-Inter, Inzaghi cambia ancora l’attacco: in finale solo certezze – CdS

Juventus-Inter, dopo la Supercoppa Italiana la sfida andrà di nuovo in scena, questa volta per la finale di Coppa Italia. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Inzaghi cambia ancora l’attacco, ma questa volta punterà solo sulle certezze.

TRIPLETE Juventus-Inter andrà in scena mercoledì 11 maggio alle 21, e in una decina di giorni i nerazzurri ci saranno in palio Coppa Italia e campionato. Ora è il momento della verità. Vincere entrambi, vorrebbe dire conquistare un mini-triplete e si tratterebbe di un exploit clamoroso sia per l’Inter che per Edin Dzeko, candidato per una maglia da titolare contro i bianconeri. Se i nerazzurri dovessero vincere anche il campionato, il bosniaco rientrerebbe nella lista di soli quindici calciatori capaci di conquistare almeno un campionato in tre nazioni differenti. Nel suo caso l’Italia verrebbe dopo Germania e Inghilterra.

TORNA TITOLARE – L’attualità però chiama, e si chiama Coppa Italia. Dopo aver lasciato posto a Joaquin Correa contro l’Empoli, Dzeko tornerà al fianco di Lautaro Martinez. Simone Inzaghi ha deciso di puntare sulla coppia titolare, capace di mettere assieme un bottino stagionale di 40 gol.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh