Match

Juventus-Inter, gli uomini di Sarri al lavoro per la sfida: uno a parte

Juventus-Inter, gara al vertice in programma domenica sera alle 20:45, è alle porte. Agli ordini di Maurizio Sarri, la squadra bianconera è al lavoro per preparare la sfida. 

LAVORO TECNICO – Juventus-Inter è alle porte e la squadra bianconera, agli ordini di Maurizio Sarri, lavora sul campo per preparare la sfida di domenica sera. Ecco il report dell’allenamento: “Prosegue la marcia di avvicinamento dei bianconeri in vista della gara di domenica sera all’Allianz Stadium contro l’Inter. Quest’oggi, alla Continassa, i ragazzi di mister Sarri si sono concentrati su lavoro tecnico, possesso palla e conclusioni. Rabiot ha svolto lavoro individuale a causa di una leggera contusione al calcagno del piede sinistro rimediata durante la partita di Lione. Domani l’allenamento sarà pomeridiano”.

Fonte: juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.