Match

Juventus-Inter, finale da sogno (e da record) all’Olimpico dopo 57 anni – CdS

Juventus-Inter, superata la quota record di 5 milioni incassati (vedi articolo), questa sera alle 21 all’Olimpico andrà in scena uno spettacolo di luci che il Corriere dello Sport oggi in edicola definisce da sogno.

FINALEJuventus-Inter andrà in scena dopo 57 anni dopo l’ultima volta. Oggi però ci saranno Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, rispettivamente al posto di Heriberto ed Helenio Herrera. La storia, ogni volta, torna all’albo d’oro. Oggi sarà uno spettacolo di luci e di colori allo stadio Olimpico di Roma . Superati i cinque milioni di euro Si tratterà del nuovo record d’incasso in Coppa Italia e forse dell’Olimpico, di nuovo sold out con 68mila spettatori. Curva Sud popolata dai sostenitori della Juve, Curva Nord consegnata ai tifosi dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh