Match

Juventus-Inter, Cuadrado vince ballottaggio su Higuain. Chiellini out – Sky

Intervenuto in collegamento dal centro sportivo della Continassa, l’inviato di “Sky Sport” Francesco Cosatti ha parlato delle possibili scelte di Maurizio Sarri in vista di Juventus-Inter di questa sera. Chiellini dovrebbe partire dalla panchina, Cuadrado al posto di Gonzalo Higuain.

GIORNATA CONCITATA – Dopo il rinvio della scorsa settimana, si sono rincorse le ore attorno all’ora di pranzo riguardo a una possibile sospensione della Serie A. Notizie che hanno portato a iniziare il lunch match Parma-SPAL con un’ora e quindici minuti di ritardo. Francesco Cosatti, inviato di “Sky Sport” alla Continassa, ha raccontato come sono stati vissuti quei momenti in casa bianconera, in vista di Juventus-Inter: «È stata una giornata intensa tra allenamento e rifinitura alla Continassa nella tarda mattinata, con tutte le notizie che stavano trapelando dei minuti convulsi dell’ora di pranzo per capire cosa sarebbe successo. Ora i giocatori si stanno riposando, più tardi riunione tecnica e attorno alle 19.15/20 il pullman lascerà il centro sportivo direzione Stadium per la partita di questa sera».

POSSIBILI SCELTE – Un aggiornamento poi anche sulle possibili scelte di Maurizio Sarri per Juventus-Inter: «Al momento ci risulta che Chiellini partirà dalla panchina per lasciare spazio a Bonucci e de Ligt. Ci sono stati dei miglioramenti, ma stando alle comunicazioni che abbiamo avuto partirà dalla panchina. A centrocampo Bentancur, Matuidi e in cabina di regina Pjanic. Davanti Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Juan Cuadrado che ha vinto il ballottaggio con Gonzalo Higuain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.